Claudia Gerini non sposerà Federico Zampaglione

 

Claudia Gerini ha deciso che non vuole più legami matrimoniali con nessuno nella sua vita, anche se si tratta del suo attuale compagno Federico Zampaglione. Si perché sta già bene così senza sentirsi stretta in un contratto che forse la spaventa o che, comunque, non sembra portarle fortuna e dunque dice: Sono sempre stata quella fidanzata, o sposata. Mi sono dedicata di più alla coppia. Ora sento il bisogno di circondarmi di donne. Sono riuscita a mantenere amicizie di lunga durata, una anche dal liceo”. Lo ha confessato di recente al  settimanale “Io donna”, anche perché torna al cinema con un film in cui interpreta un ruolo diverso. Addio alla parte di amante, moglie e donna legata sentimentalmente in qualche modo. Adesso si parla di legami femminili stretti in  “Amiche da morire”, al cinema dal 7 marzo.

A recitare con lei ci saranno anche Sabrina Impacciatore e Cristiana Capotondi. L’alleanza tra donne che a volte diventa fortissima viene raccontata in questo caso nei minimi dettagli. La Gerini sull’argomento ha ribadito: 

Perché le donne, quando si uniscono, sono unite a vita. Poi, siccome sono forti, quando c’è da tirarsi spadate sanno essere crudeli. Ricordo che un’amica dell’università a me rubò due fidanzati. Me la sono ritrovata mamma a scuola di mia figlia. Ma è acqua passata. E anche il pubblico femminile mi vuole bene. Forse perché punto sull’autoironia, non solo sull’essere sexy. Non mi percepiscono come una in competizione. Ma ho anche amici uomini

Chissà invece cosa ne pensa il compagno Federico Zampaglione della decisione di Claudia, la stessa che forse in fondo hanno rpeso insieme. Lei di sicuro conferma: Stiamo bene, mi conosce. E per questo ho deciso, avevo detto che mi sarei sposata, ma no, non sento la necessità. E’ come se con Federico fossimo già sposati. E poi mi sono sposata tante volte nei film, di abiti bianchi ne ho già provati abbastanza”.

Lascia un commento