Piovono polpette 2, arriva il film

di Francesca Commenta

 

Arriva Piovono Polpette 2, la commedia della Sony Pictures Animation che, segue il grande successo del 2009, quando fu presentato il numero uno. C’è ancora tempo per poterlo scoprire ma, intanto, è già una bella notizia sapere che potremo continuare a vedere le avventure del simpatico protagonista. Nelle sale sarà proiettato il prossimo Natale e la pellicola sarà distribuita da Warner Bros. Pictures Italia.

Piovono Polpette 2, riprende da dove si era interrotto il primo capitolo. Nella precedente commedia, campione di incassi della Sony Pictures Animation, infatti, l’attenzione era puntata sul genio incompreso dell’inventore Flint Lockwood. Alla fine riesce ad essere notato e viene invitato dal suo idolo, Chester V, ad entrare a far parte della The Live Corp Company, che riunisce i migliori e più brillanti inventori del mondo, gli stessi che rendono più semplice la vita degli esseri umani con le nuove tecnologie. 

Accanto a Chester, c’è il fedele aiutante Barb, che è un orango altamente evoluto dotato di un cervello umano, che però è ambiguo, in grado di mettere sotto scacco gli altri e poi adora mettersi il rossetto. Flint dal canto suo, vuole soltanto diventare famoso per il suo lavoro e, nel frattempo, scopre che la sua invenzione più famosa (una macchina che trasforma l’acqua in cibo), è ancora operativa e che attualmente sta creando dei cibo-animali ibridi – gli “Animacibi!” Succede che Cester si unisce a lui e organizzano una missione molto delicata contro  famelici Tacodrilli, Orangamberi, Torte a Sonagli, Spiderburgher ed altri Animacibi, per salvare nuovamente il mondo. Ci riusciranno? Non ci resta che attendere l’arrivo di Piovono Polpette 2. La regia del film è di Cody Cameron & Kris Pearn, mentre la sceneggiatura è di John Francis Daley & Jonathan Goldstein e Erica Rivinoja. Nel cast non mancano: Bill Hader (Flint Lockwood), Anna Faris (Sam Sparks), James Caan (Tim Lockwood), Will Forte (Chester V), Kristen Schaal (Barb), Terry Crews (Earl), Andy Samberg (Brent), Neil Patrick Harris (Steve), Benjamin Bratt (Manny).

Photo Credit: Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>