La figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt diventa attrice

 

E’ solo una bambina, ma respira l’arte della recitazione in casa da quando è nata. E’ ora di diventare attrice per Vivienne, la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt e, a soli 4 anni, guadagna già benissimo. Se non altro è una delle baby star che si faticano per ottenere il lusso che sfoggiano, anche se c’è da dire che i suoi genitori non la viziano e fanno anche molta beneficenza.  La piccola sembra abbia firmato un  contratto da 3.000 dollari a settimana per un piccolo ruolo nel prossimo film di sua madre, “Maleficent“. Lo ha riportato di recente il sito TMZ. La piccola è la gemella di Knox Leon e avrebbe lavorato solo ad alcune scene in  in Inghilterra la scorsa estate, recitando nel ruolo della giovane principessa Aurora. La stessa, nella versione adulta è interpretata da Elle Fanning.

Il film, in pratica, è un riadattamento della “Bella Addormentata nel Bosco”la cui uscita al cinema con la Disney è prevista per il 2014. Se la bimba di sicuro poco capisce del reale valore dei soldi, non è così per i genitori che tutto sommato sono molto generosi per cui troveranno il modo per insegnare alla bimba e non tenere tutto il ricavato solo per sé. Secondo il sito di gossip, tra l’altro, a questa cifra incredibile, si sarebbero aggiunti pure una sessantina di dollari al giorno per altre spese. La mamma Angelina nel film diretto da Robert Stromberg è la strega cattiva, la protagonista. La storia viene raccontata dal suo punto di vista.

Nel caso, come ha detto na fonte a Us Weekly, ci sono altri due figli dell’attrice e di Pitt, Pax e Zahara, che hanno fatto le comparse, mentre Shiloh il giorno delle riprese non si sentiva dell’umore giusto sul set. Di fronte al suo comportamento, si è scelto di toglierla immediatamente dal film all’ultimo momento. In ogni caso, anche quest’ultima ha già recitato qualche anno fa ed infatti ha debuttato sul grande schermo accanto al papà Brad nel suo film “Il curioso caso di Benjamin Button”.

Lascia un commento