Tulpa di Federico Zampaglione, al cinema da fine maggio

 

Arriverà sul grande schermo a fine maggio, per la precisione il 30, il nuovo film di Federico Zampaglione e il titolo è Tulpa”. L’artista che più volte nella sua fortunata carriera ha dimostrato di sapersi reinventare e di avere molteplici talenti e non è la prima occasione in cui si cimenta pure con la regia, per la precisione è la terza. Adesso dopo singoli in alto nella classifica ed album di successo, è il momento di un film e lo stesso lo ha annunciato entusiasta ai fan, sulla pagina Facebook dei Tiromancino. Dopo una certa sorpresa, gli ammiratori hanno iniziato il conto alla rovescia per scoprire di cosa parlerà il lungometraggio.

Federico Zampaglione ha detto quindi: Abbiamo una data di uscita del mio prossimo film thriller-horror Tulpa. Il giorno è giovedì 30 maggio e a distribuirlo nelle sale sarà la AI, in un’ottantina di copie. Di questi tempi è un piccolo miracolo vista la difficoltà che il cinema indipendente sta affrontando. Vi abbraccio e non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate”. Oggi tramite i social network è molto più facile avere un rapporto diretto con i fan ed è quello che pure Zampaglione non si lascia sfuggire. Una fiducia reciproca e la possibilità di scrivere le notizie in anteprima e in prima persona, aiutano anche a confezionare il proprio meritato successo. Nella pellicola recita anche Claudia Gerini che da tempo è la sua compagna che tiene anche lei la bocca chiusa sul progetto cinematografico. Solo qualche indiscrezione, per il resto non fa che aumentare l’aspettativa sul film.

Del resto ha già dimostrato in passato di saperci fare pure con la regia, visto che ha girato pure “Nero Bifamiliare” e “Shadow” e ha avuto recensioni molto positive. In più, ha infiammato i presenti anche al “Frightfest” di Londra, il leggendario festival horror anglosassone dove ha mostrato i suoi lavori.

 

 

Lascia un commento