Nuovo film per Cameron Diaz? Scopri i dettagli

di Francesca Commenta

Cameron Diaz è sempre in bilico tra la sensualità e l’eleganza e questa volta quel tocco di provocazione in più che non guasta, diventa protagonista del nuovo film. In realtà, non è ancora cosa certa, visto che lei è soltanto in trattativa per un particolare lungometraggio. Si tratterebbe di Sex Tape“, una pellicola che dovrebbe vederla di nuovo al lavoro con buona parte del team con cui ha girato “Bad Teacher”. Ci sarebbero in questo modo il co-protagonista Jason Segel e, ovviamente, pure il regista Jake Kasdan.

La trama del film, lascia ben poco all’immaginazione. Si tratta della storia di una coppia che gira un filmino hard che si perde creando il panico. Insomma, divertente ma anche da batticuore se vogliamo. Del resto il tema è sempre attuale, in particolar modo se parliamo di celebrità. Quante volte abbiamo letto di vip minacciati perché sanno che i loro ex hanno in mano delle immagini compromettenti su di loro?

Scandali che quasi non fanno più notizia, ma non smettono di incuriosire. Alla Diaz, per fortuna sua, non è mai capitato nulla di simile, ma non ha problemi a rendersi protagonista di ruoli più sexy. E’ una attrice che si presta a generi diversi,  da “Tutti pazzi per Mary” a “Bad Teacher – una cattiva maestra”, dove interpretava un’insegnante sboccata, dedita ad alcol e marijuana. I colleghi saranno gli stessi per cui è molto probabile che il tema sarà piuttosto simile. Cameron Diaz, splendida quarantenne è famosa da due decenni almeno in tutto il mondo e lascia sempre il segno quando la vediamo al cinema. Non è solo bella e talentuosa, ha davvero qualcosa di speciale che le colleghe la invidiano e che la fa ricordare. Ecco perché nel mondo spietato di Hollywood dove solo le ventenni fanno carriera, lei non si muove di un millimetro ed è sempre grande protagonista. 

Phtoo Credit: David Shankbone su Wikimedia Commons

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>