Checco Zalone, iniziano le riprese di Sole a Catinelle

Si intitolerà “Sole a Catinelle” il nuovo film di Checco Zalone e sono iniziate da poco le riprese. E’ molto atteso e l’artista si sta impegnando al massimo per far ridere e divertire, come sempre, i tanti fan che lo seguono da anni. Il ciak è stato dato prima in Liguria e adesso la troupe si è spostata a Padova. Nelle immagini che girano online Zalone è impegnatissimo tra lettura del copione e macchina da presa.

La pellicola è prodotta dalla  Taodue e distribuita da Medusa. La trama racconta di un meridionale che con il figlio si trasferisce al Nord e cerca di svoltare come imprenditore. Non sarà facile, ma quando si prende la vita con il sorriso tutto prima o poi tende a migliorare. Allora tra gag, risate e spunti sulla realtà in molti si sentiranno vicini a quanto raccontato, c’è da scommetterlo. 

Per Checco Zalone si tratta del terzo film dopo “Cado dalle nubi” e “Che bella giornata” che hanno sbancato il botteghino. Questa è una dura prova, perché ci si aspetta praticamente lo stesso. Per un attore, regista e comico, non è facile dare sempre il massimo, quindi c’è da scommettere che sia in tensione, ma non deluderà e siamo tutti curiosi di scoprire cosa ci riserva questa volta. Si tratta del resto, di uno dei film più attesi dell’anno e lui, che è diventato papà da poco tra l’altro, lo sa.Sono previste nove settimane di riprese che attraverseranno l’Italia: tra Liguria, Toscana, Veneto e Molise. Tuttavia, c’è ancora da aspettare tra fine della lavorazione e montaggio. Al cinema non arriverà infatti prima del prossimo venti ottobre. A dirigere la pellicola Gennaro Nunziante. Scegliere di girarlo in estate, nonostante il caldo, è sicuramente una idea vincente perché il bel tempo e i colori brillanti, renderanno ancora più belli gli sfondi tra risate e paesaggi.

 

Lascia un commento