Lindsay Lohan e il film sexy

di Francesca Commenta

Lindsay Lohan o Lilo, come ama farsi chiamare da qualche tempo, senza pudore. Si, perché ha recitato in una pellicola piuttosto spinta che ne mette in risalto le curve perfette e generose. Ecco dunque l’attrice che fa sempre parlare di sé in scene di nudo integrale o di sesso a tre e, ancora, in docce bollenti che accendono le fantasie di chi guarderà il film. Parliamo di The Canyons” dove assolutamente nulla è lasciato all’immaginazione. 

Il lungometraggio è un  thriller erotico diretto da Paul Schrader e Lindsay Lohan veste i panni di Tara, la fidanzata attrice del giovane produttore cinematografico Christian. Quest’ultimo personaggio è interpretato dall’ex pornoattore James Deen. Si parla da tempo di The Canyon, ma adesso le prime scene fanno molto parlare di un successo annunciato.

Nella trama la coppia arriverà a Los Angeles con l’intenzione di farsi conoscere, ma le cose andranno in modo molto diverso da come si aspettavano ed entrambi saranno trascinati in un turbine di sesso e violenza. Negli States è già uscito ed è nelle sale dal due agosto, da noi ancora no ed ha già creato intorno a sé un certo interesse. Sembra infatti piacere molto la turbolenta relazione tra Tara una modella aspirante attrice, e Christian, un giovane produttore di film horror che la coinvolge nel suo ultimo progetto. L’affiatamento tra la Lohan e Deen è poi assolutamente perfetto. Nel film, lui ad un certo punto mostrerà un lato perverso che non spaventerà lei. Questo senza contare che nella vita di Tara tornerà l’ex che è Ryan interpretato da Nolan Gerard Funk.. A questo punto succederà l’impensabile, perché i due verranno trascinati in un gioco di violenza e follia architettato proprio da Christian. Un film particolare che potrebbe segnare il ritorno sulle scene della bella e inquieta attrice americana dai capelli rossi e il grande talento. 

Photo Credit: kid_diver_chick su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>