Lake Bell, l’attrice dopo i film posa nuda

di Francesca Commenta

La vera notizia non è che l’attrice, bellissima e giovane, Lake Bell è stata scelta dal “New York” magazine, quanto il fatto che ha deciso di posare completamente nuda. A coprirla soltanto una grande rosa che è stata tatuata per l’occasione. Sono i giorni in cui sta promuovendo In A World“, film da lei diretto e interpretato ed un poco di pubblicità in più certo non guasta, soprattutto se toglie via i vestiti e lascia intravedere le sue forme perfette. 

Chi è Lake Bell? In Italia non è ancora molto famosa, ma in tv in molti l’hanno vista con la serie “E.R.”, “Boston Legal” e “Practice – Professione avvocati”. Si è mostrata dunque al meglio mostrando le sue molteplici attitudini. Nel film In A World” mostra tutto il suo talento. Se, da un lato, riesce senza problemi a passare da un dialetto all’altro e da un accento all’altro, dall’altro è particolarmente radiosa e affascinante. Del resto, il titolo gioca tutto sui termini “parola” e “mondo”. Nel lungometraggio si racconta della storia di una vocal coach che, su spinta del padre, imbocca la strada del doppiaggio diventando una vera star. Classe 1979, l’attrice statunitense in 34 anni di vita ha lavorato moltissimo, tanto che la sua filmografia è piuttosto nutrita. Si ricorda, ad esempio, Notte brava a Las Vegas, la serie televisiva New Girl, Amici, Amanti e…, ma sono state in particolare le serie che tra una puntata e l’altra l’hanno fatta conoscere e apprezzare. Certo la bellezza ha fatto il resto e allora perché non mostrarla? Se poi serve a catturare l’attenzione quando si sta lavorando, probabilmente, al progetto più importante della vita, allora non c’è storia. Lake Bell ha tanti altri progetti in mente per i prossimi mesi ma, al momento non parla e si concentra solo sulla promozione del suo nuovo film. 

Photo Credit: New York Magazine

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>