“Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata”: thriller nel mondo della moda milanese

La bellissima modella Vanessa Hessler è la protagonista di “Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata” un thriller sensuale girato dietro le quinte del mondo della moda milanese.

A 25 anni di distanza da Sotto il vestito niente, i registi Carlo ed Enrico Vanzina tornano a parlare del mondo della moda, terreno fertile dove nascono intrighi di sesso, cocaina, invidie e vendette.

Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata” trama
Alla sfilata del famoso stilista Federico Marinoni (Richard E. Grant), il pubblico va in visibilio per Alexandra (Alexandra Burman), la splendida top model legata da anni alla griffe del couturier. Per lei quella è una consacrazione e un trionfo… Ma sarà anche l’ultima sfilata. Poche ore dopo, infatti, viene travolta da un pirata della strada, che fugge.
A indagare sul caso è l’ispettore Vincenzo Malerba (Francesco Montanari), che non è convinto dalla tesi dell’incidente.
Intanto, Marinoni sostituisce la sua compianta icona Alexandra con Britt (Vanessa Hessler), il cui arrivo crea rivalità e ripicche in famiglia. La più gelosa è Cris (Virginie Marsan), una modella che era la migliore amica di Alexandra…

Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata” trailer

Uscita al Cinema: 25/03/2011
Regia: Carlo Vanzina
Sceneggiatura: Carlo Vanzina, Enrico Vanzina, Franco Ferrini
Attori: Vanessa Hessler, Francesco Montanari, Richard E. Grant, Giselda Volodi, Virginie Marsan, Paolo Seganti, Claudine Wilde, Ernesto Mahieux, Mario Cordova, Alexander Doetsch, Vincenzo Zampa, Francesco Barilli, Elena Cotta, Alexandra Burman, Stefano Molinari
Musiche: Pino Donaggio
Distribuzione: Medusa
Paese: Italia 2011
Genere: Thriller
Durata: 96 Min
Formato: Colore
Sito Ufficiale

Lascia un commento