Matt Damon perde i capelli per il cinema

No, non è una forma di esaurimento nervoso, una crisi di quelle eccessive che colpiscono ogni tanto i divi di Hollywood, ma Matt Damon si prepara semplicemente ad entrare meglio nella parte che dovrà interpretare. Eccolo, quindi, davvero irriconoscibile e senza capelli. Sempre bello e sorridente, ma con un’aria più sommessa dovuta proprio a quel taglio di folta chioma che può sembrare davvero azzardato. I paparazzi lo hanno beccato in questi giorni all’aeroporto di Vancouver in Canada con il cranio totalmente lucido.

Le voci si sono ovviamente rincorse su internet alla velocità della luce, ma subito è apparso chiaro che si trattava di lavoro. Sta, infatti, girando il film “Elysium” ed evidentemente all’attore è stato chiesto di radersi. I panni che veste sul set, infatti, sono quelli di un detenuto e la pellicola è diretta da Neill Blomkam. Per poterla vedere, però, c’è ancora abbastanza tempo, visto che uscirà nelle sale statunitensi il 1°marzo 2013.

 

Matt Damon non sarà solo in questa parte probabilmente non semplice da interpretare e ad affiancarlo una professionista della recitazione come l’attrice premio Oscar e regista Jodie Foster. Non si sa quasi nulla della trama e i fans possono solo fare delle supposizioni, ma il mistero resta piuttosto fitto.Quando in tema di cinema ci sono dei misteri, però, su internet i commenti si sprecano ed infattti sul web non mancano coloro che parlano di un film ambientato in un futuro lontano e in un Paese sconosciuto. Nell’incertezza, l’unico dettaglio fornito invece è quello legato al taglio che sarà incentrato su tematiche politiche e sociali. Matt Damon, che è uno degli attori più pagati e famosi degli Stati Uniti, non ha mai conosciuto grossi momenti di crisi cinematografica ed è sempre ricercato e particolarmente amato. Le parti per lui fioccano, ma riesce a gestire bene la sua carriera, lasciando che il gossip non parli troppo di lui e che le foto lo riprendano solo in eventi seri e ufficiali. In più è bello e talentuoso e questo lo ha da tempo innalzato nell’Olimpo delle star.

 

Lascia un commento