Marion Cotillard: Rust and Bone pronto nel 2014

C’è ancora molto tempo prima di poterla osservare nel film che sta girando adesso, eppure Marion Cotillard si è fatta “pizzicare” durante una scena di nudo che sta facendo il giro della rete. Ammiratori o semplici curiosi, tutti vogliono vedere un “nudo da Oscar” e suo malgrado è diventata il sogno erotico di moltissimi uomini nel mondo. Del resto il mestiere di attrice espone a tale eventualità e bisogna aspettarselo, anche se per lei adesso sembra esserci solo questo lavoro per il quale si sta impegnando tantissimo. Il film nella quale sta recitando si chiama  “Rust and Bone“, lei ne sarà la protagonista ma uscirà soltanto nel 2014. Intanto possiamo goderci gli scatti rubati e tentare di risalire alla trama, almeno in parte.
Marion si vede nuda in piscina a coprire le forme e queste sono immagini prese dal set.Quest’ultimo ha preso vita da poco e lei è stata beccata subito in topless durante una scena senza veli che la riguarda e che è stata girata al mare. I fan che seguono tutto di questo giovane talento è chiaro che hanno apprezzato moltissimo. La star francese, lo ricordiamo, si è fatta conoscere al grande pubblico soprattutto nel 2008 quando ha guadagnato il meritatissimo premio Oscar.
Si è affermata moltissimo in particolare con il ruolo di Edith Piaf ne “La vie en rose” che le è valso la statuetta e da allora la sua sfolgorante carriera non ha avuto grosse interruzioni, se non proprio per la lavorazione del film. Del resto in questi mesi non ha solo tale impegno, ma si divide in più ruoli. Sta infatti partecipando al progetto diretto dal regista de “Il Profeta”, Jacques Audiard, ma lei è anche nel cast del nuovo Batman.Non dimentichiamo poi che  il primo lavoro è ispirato all’omonima raccolta di racconti dello scrittore canadese Graig Davidson.Una diva impegnata, quindi, e soprattutto bravissima.

Lascia un commento