Demi Moore in crisi: niente cinema e niente amore

 

Se è vero che dopo un periodo di crisi, di solito si torna sempre a volare in alto, presto per Demi Moore arriverà il momento di sorridere e ricominciare ad essere felice. Adesso però no, è difficile immaginare che possa riprendersi subito da un dolore così forte. Dimagrita fino ad essere pelle ed ossa preoccupa i fan e tutto a causa della crisi coniugale, dei tradimenti del marito e del conseguente divorzio da Ashton Kutcher. Per non parlare della sua inesistente carriera cinematografica e per chi la segue da anni lei resta una immagine sbiadita di anni andati in cui era la regina del grande schermo. Molti i film che l’hanno consacrata, ma in Italia ha raggiunto il successo con la struggente e sfortunata storia d’amore “Ghost” in cui riusciva a mantenere un contatto ultraterreno anche con il compagno appena morto.

Quest’anno è stata protagonista di una pellicola di nicchia dal titolo “Margin Call”, mai arrivato in Italia e ha interpretato il  remake di un film francese, “Lol“. Neppure questo però abbiamo visto perchè la sua uscita è bloccata e non si sa quando sarà reso noto. Chi l’ha dimenticata poi nel lungometraggio notissimo di Streaptease? Bella e in forma non immaginava nemmeno lontanamente di trovarsi nel giro di qualche anno al secondo divorzio. Per fortuna le rimangono i figli ma di sicuro questo per lei è un momento tanto complesso.

 

Da ricordare dell’attrice pure  “A proposito della notte scorsa” e “La lettera scarlatta“. grande scalpore ha creato  “Proposta indecente“e in quel periodo in cui era particolarmente nota e acclamata ha realizzato pure “La settima profezia” e “Soldato Jane” . Negli anni Novanta, insomma, è passata dai film d’amore a quelli d’azione con molta maestria, dimostrando un talento fuori dal comune. A questo si è aggiunta una bellezza ora sbiadita per via dell’età ma soprattutto dei dispiaceri. Negli ultimi tempi l’abbiamo vista appassionata di Twitter e innamorata del suo giovanissimo compagno che però non è riuscito ad invecchiare con lei e adesso è il momento di guardare avanti.

 

Lascia un commento