Zac Efron: in The Paperboy mostra un fisico da urlo

di Francesca 1

Che il ragazzino fosse cresciuto dai tempi di “High School Musical” non avevamo dubbi e, in effetti, anche allora mostrava un fisico niente male. Si è vero, dobbiamo concentrarci sulle sue qualità recitative, ma proprio non possiamo fare a meno di guardare un corpo perfetto che, ovviamente, non perde occasione di mostrare in particolare nella nuova pellicola “The Paperboy“. Nel film ha l’onore di recitare al fianco di Nicole Kidman ed è ormai pronto a farsi prendere davvero sul serio con ruoli più impegnati.

Zac Efron è giovanissimo e in effetti con un pò di esercizio fisico e Madre Natura dalla propria parte, non è difficile ottenere questi risultati. Recitare bene, invece, è un’altra cosa e lui lo sa bene, tanto che sta cercando in tutti i modi di impegnarsi il più possibile. E’ stato così determinato nel suo impegno da aver deciso di intraprendere pure la strada del doppiaggio ed, infatti, presterà la propria voce a Ted, un ragazzo che sogna un mondo più verde. Il film in questione è quello di animazione “Lorax – Il guardiano della foresta“.

Nei panni di doppiatore ancora non ce lo eravamo immaginati e nella versione originale del lungometraggio, che in Italia vedremo il primo giugno, lui daràla voce a  Ted, un ragazzo che lotta per un mondo pieno di alberi. Nella vita però per ottenere qualcosa bisogna combattere ed, infatti, si trova a dover contrastare Lorax, una stramba creatura che abita nella foresta. Torniamo a “Paperboy” Efron sarà Jack James, un ragazzo abituato a lottare per avere giustizia ed, infatti, prova in tutti i modi a salvare dal braccio della morte un uomo, accusato di omicidio per sbaglio.Chi potrà mai incontrare durante le sue ricerche se non la bella Nicole Kidman? Quest’ultima è una reporter che vuole vederci chiaro su un caso davvero curioso.

 

Commenti (1)

  1. Comunque Zac Efron anche se non si mette a petto nudo, mostra sempre un fisico da urlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>