Sharon Stone: ritorno alla grande con un thriller sexy

Non riuscirà mai a togliersi di dosso i panni della sexy pantera che ha stregato tutti vent’anni fa con la sua interpretazione in Basic Istinct. In effetti, è possibile che non le interessi nemmeno mostrare un altro lato di sé e poi dopo quel film poche altre volte il suo nome ha fatto il giro del mondo così velocemente. Eppure Sharon Stone è super famosa e amatissima e nonostante gli anni passino resta bellissima e soprattutto una vera icona del cinema internazionale.

Ora è il momento di far vedere che negli “anta” si può sempre sedurre allo stesso modo, forse anche di più. Eccola quindi pronta ad una nuova sfida che è il sexual-thriller “Attachment“. 54 anni e la stessa grinta e quel fascino che le permette ora di calarsi nel ruolo di una donna sposata che intreccia una relazione con uno studente nella nuova pellicola di Tony Kaye. Una storia tutt’altro che irreale che ovviamente può avere delle conseguenze. Il ragazzo, infatti, se ne innamorerà moltissimo e non la lascerà più in pace.

Una carriera pronta ad esplodere di nuovo dopo un lungo periodo di silenzio lontano dalle scene per vari motivi e non solo personali. Nel frattempo, però ha recitato in qualche film tra un momento di riposo e l’altro. Come nel caso del film d’azione “The Mule”, senza contare che anche lei al momento si trova pure sul set di “Lovelace”, il film sulla vita della pornostar Linda Lovelace. La sua parte è quella della mamma della diva. Per  “Attachment”, invece, ancora qualche settimana perché si comincerà a girare ad aprile. La storia è stata scritta da Christopher Denham e nella pellicola si parla di una notte d’amore tra una donna matura e uno studente. Quest’ultima cerca la distrazione ma non sa che sta giocando con il cuore ingenuo di un giovane che la comincerà a tormentare e lo stesso farà con la sua famiglia.

 

 

Lascia un commento