Brad Pitt e Angelina Jolie: finalmente sposi?

 

Se ne parla da troppo tempo e ormai ci si chiede:  si sposeranno mai davvero, oppure si divertiranno all’infinito a prendere in giro tutti o, almeno a far credere che la tanto attesa cerimonia ci sarà? Intanto la coppia che ha sei figli, fra bimbi naturali e adottati, confermerebbe che questa volta ci siamo. Hanno infatti dichiarato: “I bambini ce lo chiedevano continuamente: dovete sposarvi come Shrek e Fiona”. Lo hanno riferito al settimanale Oggi e la data delle nozze si fa più prossima.

Brad e Angelina continuano:  “I bambini scalpitano, vogliono sapere quando faremo la festa“, ma chi sarà il testimone? Si pensa che possa essere Doug Pitt, il fratello di Brad ma qualcuno pensa all’amico George Clooney ed ecco che partono le scommesse. Nessuna certezza nemmeno sulla location, ma in troppi sono pronti a giurare che ormai hanno scelto la Francia quasi come seconda patria di adozione e il giorno più bello, potranno festeggiarlo da queste parti.

I due attori convivono da 7 anni e sono sempre più innamorati, anche se le malelingue li vogliono in continuazione in crisi:  “Sono la persona più fortunata del mondo, perché ho una famiglia strepitosa. Sono orgoglioso dei miei bambini e sono fiero di avere una compagna che ha una grande visione del mondo e lo fa con forte impegno e compassione. È una grande attrice, ma quello che riesce a fare con le Nazioni Unite e con Kind (Kids In Need of Defense)… bè quello è il suo vero lavoro, la sua grande passione che diventa contagiosa per tutte le persone che incontra. Stiamo sempre insieme e i bambini adorano viaggiare e andare a scuola in Paesi diversi. Il mio primo pensiero alla mattina è per i miei figli. In Ungheria andavano a scuola e alla fine della giornata mi venivano a trovare sul set e spesso gli attori li facevano giocare a pallone”, ha recentemente detto Pitt e tutto il mondo, in fondo, un pò lo invidia.

 

 

Lascia un commento