Demi Moore: cambia vita e nome su Twitter

 

Oggi cambiare vita significa anche aggiornare il proprio stato sui principali social network, questo soprattutto quando sei un personaggio pubblico e hai fatto di Twitter, quasi uno stile di vita. Demi Moore l’amore per questo tipo di contatto con i fan e con il mondo, l’ha ereditato da un grande esperto del settore che era l’ex giovane marito Ashton Kutcher, ma adesso che i due si sono definitivamente lasciati prova a riprendere in mano la sua vita. Del resto, per lui era stata malissimo finendo persino in ospedale, ma niente lo ha fatto tornare indietro e i suoi tradimenti sono stati troppo dolorosi per una delle attrici più amate e famose di Hollywood.

E’ il momento di cambiare pure il proprio nome su Twitter dunque e se fino a qualche giorno fa, chiedeva consiglio a chi la segue, ora ha deciso che prenderà semplicemente il suo nome. Addio quindi Mrskutcher, ora la Moore è semplicemente Demi, precisamente justdemi. E’ il momento di voltare pagina, non ci sono altri modi per sorridere ancora e come hanno fatto molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, ricomincia dall’affetto del pubblico e dal quotidiano.

 

Adesso che sono separati non avrebbe senso mantenere quell’account, anche se lo hanno condiviso per ben sei anni e, a tal proposito, ha commentato: “E’ stato difficile trovare un nome che fosse divertente, un po’ giocoso e soprattutto disponibile”. All’inizio aveva chiesto aiuto ai suoi 5 milioni di follower per modificare il nome del suo profilo, poi ci ha pensato da sola. Dopo un mese di riflessione è tornata e si è curata in clinica per disturbi alimentari ed esaurimento, ora sta meglio e torna a “cinguettare”. Ce la farà a trovare un nuovo amore e a dimenticare del tutto Ashton? Speriamo proprio di si, di solito dopo il dolore arriva la rinascita.

 

Lascia un commento