Will Smith, ritorno al primo amore

 

Tutti lo conosciamo per l’esilarante telefilm e anche se il talento lo ha dimostrato successivamente e se i colleghi dell’epoca lo criticavano per il suo egocentrismo, Will Smith è figlio del serial  “Willy, il principe di Bel-Air“. Lo sa bene il protagonista della serie e sin dagli anni Novanta, non ha mai conosciuto periodi neri in merito alla sua carriera.

In quel periodo interpretava la parte di un adolescente del ghetto che finiva tra parenti ricchissimi e non perdeva mai la sua allegria. Ora è il momento di omaggiare quel personaggio e lui,  “The Graham Norton Show”, ha improvvisato in studio l’inconfondibile sigla della serie. Ha ricreato al meglio quel tempo di rap e ha divertito tutto il pubblico. Nostalgia o solo un immancabile ricordo che ha attraversato la sua mente ed ha voluto condividere con chi lo segue da tempo?

Di sicuro, sa che senza Willy non sarebbe qua forse ed, infatti, ha detto: “In ogni Paese del mondo questa è la cosa per cui sono più famoso. Non importa quanti film io abbia fatto, per tutti sono quello del Principe di Bel-Air”. Ad accompagnarlo, alla tastiera, addirittura  Gary Barlow dei Take That. L’attore ha poi continuato dicendo: “E’ divertente che così tante persone riconoscano il tema della canzone. C’è qualcosa nella tv che mi piace. La gente si affeziona a te in maniera davvero forte”. I fan lo adorano e alcuni sono anche eccessivi nei suoi confronti come un reporter che avrebbe tentato di baciarlo sulla bocca, lo stesso che aveva già infastidito Madonna in passato. In quel caso avrebbe donato alla cantante delle non gradite ortensie viola, mentre ora avrebbe tentato un approccio davvero esagerato, tanto che l’attore lo avrebbe delicatamente schiaffeggiato per allontanarlo. Alle star tutto questo in fondo può accadere, ma il limite ci deve sempre essere. Per il Principe di Bel Air la vita è un sogno, ma come in tutte le esistenze ogni tanto qualche nuvola deve passare.

Lascia un commento