A Cannes arriva la super sexy Nicole Kidman

Non poteva mancare lei, bella, giunonica e talentuosa e la grande attesa è finita: Nicole Kidman è arrivata a Cannes per presentare il thriller erotico che la vede protagonista insieme a Matthew McConaughey e Zac Efron. Parliamo di “The Paperboy” di Lee Daniels. La storia è quella di una donna misteriosa che è Charlotte Bless, interpretata proprio dalla star hollywoodiana che è pronta a difendere a spada tratta un detenuto.

Per la Kidman, comunque, non si tratta dell’unico motivo di presenza a Cannes e, come sempre, sono moltissimi i fan che attendono di vederla anche solo per un attimo. E’ in primo piano, infatti, anche in un film fuori concorso che è  “Hemingway&Gellhorn” in cui è la corrispondente di guerra Martha Gellhorn. Ritornando, invece, a “The Paperboy” segue le avventure di due fratelli. All’inizio l’attenzione è puntata su Ward Jansen,  Matthew McConaughey, giornalista del prestigioso quotidiano The Miami Times, mentre poi ci si sposta su Jack Jansen, Zac Efron, studente fallito che ha appena abbandonato gli studi ed è tornato a vivere in una cittadina della Florida con il padre.

Quando entrambi incontreranno Charlotte Bless (Nicole Kidman), una donna misteriosa e solitaria oltre che bellissima, le cose cambieranno. Lei resta curiosamente legata ai detenuti nel braccio della morte e in particolare sostiene che  il detenuto Hillary Van Wetter (John Cusack), cacciatore di alligatori sia stato condannato ingiustamente. Un film interessante che narra di intrighi e tradimenti e non appare mai, in nessun caso, scontato e come commenta il regista Lee Daniels:  “Mi sento profondamente onorato per avere avuto il privilegio di lavorare con un cast di questo genere perché grazie a loro i poco convenzionali personaggi del romanzo hanno preso vita sullo schermo. Devo ammettere che con le loro interpretazioni sono andati tutti al di là delle mie più rosee aspettative e non vedo l’ora di mostrare al pubblico il nostro lavoro!”.

 

Photo Credit: Tgcom

Lascia un commento