L’attrice più sexy? Jennifer Lawrence

 

Dalle stalle alle stelle come si suol dire o viceversa, come in questo caso che la bionda attrice di cui vi stiamo per parlare era del tutto non considerata dal cinema americano e adesso non solo è un idolo, ma è stata eletta l’attrice più sexy. Del resto ha molto tempo davanti anche a livello di carriera, visto che ha solo 21 anni ma Jennifer Lawrence che è stata lanciata da “Un gelido inverno“, sa bene che questo è il suo momento. Del resto, con la pellicola ha ricevuto pure la  nomination all’Oscar come miglior attrice non protagonista. La vera consacrazione, però, è arrivata con “Hunger Games” e ora si gode il suo successo. Per l’occasione conferma: “Hollywood che prima mi ignorava ha iniziato a fare un sacco di convenevoli”e lo ha confermato a Best Movie.

Ha dovuto faticare non poco per farsi notare insomma, ma quando ormai forse non ci sperava più le cose sono cambiate e infatti conferma:  “La cosa mi spaventa. Sapevo che l’impatto sarebbe stato forte ma ad oggi non so ancora cosa mi aspetterà. E pensare che dicevo che non avrei voluto diventare ‘troppo’ famosa”. Si è diplomata con due anni di anticipo prima di iniziare la sua carriera nel mondo della recitazione:  “Ci ho messo qualche tempo ad abituarmi a Los Angeles, fino a quando non ho conosciuto dei ragazzi normali”.

 

Poco più che adolescente, già può dire di aver collaborato con i mostri sacri del cinema, a cominciare da Robert De Niro: “Ogni volta che incontro star di questo calibro mi impongo di rilassarmi, ma finisco per comportarmi come una fan impazzita. Ognuno mi ha insegnato cose diverse”. Considerata la più sexy sa che questo le porterà non solo notorietà, ma anche tante opportunità da sfruttare e sorride perché ha tanto tempo per prepararsi e restare indelebile nella mente dei fan che la seguono.

 

Lascia un commento