Keira Knightley e Adam Levine insieme in un film

 

Lui in passato aveva confermato di amare fin troppo le donne e di essere diventato monogamo di recente, grazie all’amore incontrato per caso. Del resto, il successo gli forniva tante occasioni e lui non voleva sprecarle. Adam Levine adesso è felicemente fidanzato, ma nei giorni scorsi è stato visto mano nella mano con Keira Knightley. Lei, bellissima, è nota non solo per il suo talento ma soprattutto per la sua eccessiva magrezza più volte attribuita ad una presunta forma di anoressia mai confermata del tutto. Insieme però ci sono per un motivo professionale e non perché sia nata una vera storia. Per questa volta, quindi, il gossip non è servito, ma certo avrebbe rappresentato il vero scoop dell’estate e avrebbe attirato ancora più fan intorno ai due.

Keira Knightley e Adam Levine sono mano nella mano nelle immagini perché si sono ritrovati insieme sul  “Can a song save your life?”, film diretto da John Carney. Nelle sale arriverà soltanto il prossimo anno, ma è il momento di girare la pellicola e lavorare alla sua produzione. E’ chiaro che sin da subito l’evento ha fatto notizia e le aspettative intorno al lungometraggio sono aumentate a dismisura.

Per  l’interprete di “Pirati dei Caraibi” si tratta dell’ennesimo film e pure questa volta, c’è da giurarci, reciterà con il solito stile e mostrerà un talento innato. Per il cantante forte dei suoi tanti successi negli ultimi anni, invece, si tratta del debutto cinematografico, ma ha già girato dei video da protagonista mostrando una certa propensione verso questo genere di cose, quindi sarà un successo. E’ noto ormai non solo per le sue hit, ma per aver partecipato ad uno dei programmi più famosi al mondo nel settore della musica e della televisione. Il format si chiama  “The Voice” e ora per lui è il momento di conquistare il grande schermo.

 

 

Lascia un commento