Brad Pitt e Angelina Jolie: il matrimonio deve essere speciale

Brad Pitt lo ha giurato a se stesso che questo sarà un matrimonio perfetto. Del resto la sua storia d’amore con la Jolie, dura ormai da anni, insieme hanno una serie di figli, naturali e adottati e per lei ha rinunciato al suo primo matrimonio con Jennifer Aniston. Intanto è arrivato il momento di farle un regalo di nozze e alla futura sposa è toccato un  orologio da 250mila dollari, ovviamente tra quelli più cari al momento. Si tratta di un raro Patek Philippe minute repeater, per cui generalmente ci sono due anni di attesa. Per lui, invece, l’esemplare è stato trovato in pochissimo tempo e secondo quanto riportato dal “Sun” da una fonte, Brad ha speso molto del suo tempo per cercarlo.

Pitt sarebbe andato direttamente al quartier generale della società a Ginevra per prendere il suo orologio d’oro con quadrante in madreperla. Operazione riuscita e fidanzata super contenta. Come ha riferito la fonte: “Brad ha deciso di acquistare uno degli orologi più importanti al mondo dopo aver incontrato la famiglia Stern a una fiera sugli orologi in Basilea. Voleva per Angie qualcosa di unico che pochissime persone hanno, come un oggetto d’arte”.

 

La stessa fonte  ha concluso:  “è fatto a mano e ogni pezzo è controllato da un membro della famiglia Stern”. Brad Pitt, ha 48 anni ed ha di recente chiesto a Angelina, 37, di sposarlo. Precisamente la proposta è arrivata lo scorso aprile e, da allora, tutti attendono di vedere la coppia con la fede nuziale al dito. Di sicuro c’è che si sposeranno nel loro castello nel sud della Francia.Oggi la coppia vive nel Surrey a Londra con i 6 figli. Negli ultimi tempi la pressione sulla loro carriera e sul gossip si è allentata su di loro, al contrario grande attenzione è puntata sul nuovo evento e sui preparativi per il giorno più importante.

 

Lascia un commento