Matthew McConaughey, felice di recitare senza veli

 

E’ un sex symbol e lo sa e, a quanto pare, come è facile immaginare, gli fa anche comodo tutto questo, Per tal motivo l’attore americano Matthew McConaughey ha confessato di aver lavorato con piacere senza veli. “Non mi è dispiaciuto affatto interpretare l’uomo oggetto. Ho pensato fosse la mia unica possibilità di essere uno stripper e non volevo avere rimpianti”. Lo ha raccontato al  settimanale “Io Donna”, dimostrando di non aver avuto particolare pudore quando ha dovuto lasciare che lo guardasse una platea in visibilio di donne. L’occasione per queste fortunate ragazze è stata data da  “Magic Mike“, in uscita nelle sale cinematografiche italiane a settembre.

Ha recitato nell’ultimo film di Steven Soderbergh, in una pellicola ambientata nel mondo dello spogliarello maschile. Si tratta di un settore in cui secondo il divo di Hollywood: “Le donne non rispettano le regole dei club maschili vogliono vedere lo show e toccarti. Gli uomini che fanno strip si mascherano da Tarzan, marinaio, pompiere e danno vita alle loro fantasie”.

Sul fronte sentimentale, nella vita di tutti i giorni, invece, le cose vanno ancora meglio se è possibile, visto che sta per diventare papà per la terza volta. A renderlo così felice, ci penserà la modella brasiliana Camila Alves. Per l’occasione esprime le sue intenzioni per il futuro: “Ora che mi sono sposato voglio cambiare anche sul set e dire addio alle commedie romantiche: continuavo a rifiutare i soliti ruoli che mi proponevano, fino a questa parte di spogliarellista”. In effetti lo abbiamo visto quasi sempre come un eroe dei buoni sentimenti, quello che alla fine vince in amore e regala speranze anche a chi non si crede fortunato nelle storie a due, ma forse adesso è il momento di mostrarsi sotto altre vesti. Il mondo di Hollywood tende a chiudere in gabbia certi attori e relegarli a recitare sempre le medesime parti, ma il talento è qualcosa di meno settoriale.

 

Lascia un commento