Brad Pitt e Angelina Jolie: un regalo di nozze fuori dal comune

 

Io credo che Angelina Jolie e Brad Pitt si stiano divertendo un mondo e leggere le tante notizie che escono sul loro conto. C’è troppa attesa intornio al matrimonio, ma abilissimi a mandare all’aria i progetti di gossip, continuano a mantenere il mistero sulla data e il luogo. Di loro si sa soltanto dei bizzarri acquisti che si stanno scambiando in vista del lieto evento. Questa volta lui avrebbe pensato per lei ad un dono davvero fuori dal comune ma, considerando chela Jolie non è davvero una donna come tutte le altre, magari il cadeau sarà gradito.

Brad Pitt avrebbe deciso di regalare ad Angelina addirittura un poligono di tiro. Un omaggio che avrebbe preparato per la futura sposa e madre dei loro figli e a rendere nota la notizia ci ha pensato il quotidiano inglese “The Sun”. Tra le pagine si parla addirittura di una  spesa per realizzare il campo per sparare e tirare con l’arco che si aggirerebbe intorno ai 300 mila euro. La sede del poligono, con tanto di target a forma di figura umana, dovrebbe sorgere nella  residenza francese della coppia, il castello di Miraval, nel sud della Francia.

 

Angelina Jolie, del resto, ci ha abituati alla sua passione per le armi e non solo per i tanti ruoli da guerriera interpretati al cinema. Questo particolare hobby lei lo coltiva anche fuori dal set e il compagno lo sa bene, per questo ha deciso di renderla felice con una sorpresa che, a questo punto, non è più tale. In occasione del loro primo incontro sul set di “Mr & Mrs Smith” del 2005, le armi erano in primo piano. Loro interpretavano una coppia di assassini e l’amore scoppiò a prima vista. Sono insieme ormai da sette anni e sanno bene come non fare entrare i paparazzi nella loro vita, nelle questioni private, per cui siamo tutti a chiederci quando avverranno le nozze, ma ancora nulla è certo.

 

Lascia un commento