Kisten Stewart: On The Road e le scene in topless

 

Si parla molto del riavvicinamento tra Robert Pattinson e Kristen Stewart e, addirittura, qualcuno giura che sarebbero stati avvistati insieme a Los Angeles e che lui vorrebbe sposarla il prima possibile. Nessuna conferma però e tutta questa storia, volente o nolente, non fa altro che portare nuova pubblicità a Breaking Dawn parte 2 che sarà al cinema a novembre, lasciando calare il sipario sulla saga dei vampiri. Speriamo che non accada lo stesso sulla loro storia, tanto strillata ultimamente. Intanto la bella Kristen, è tornata a parlare del suo ultimo lavoro che è On The Road, ormai prossimo ad uscire. Arriverà nelle sale, infatti, il prossimo 11 ottobre.

Ci sono state delle scene imbarazzanti per Kristen Stewart, ma lei le ha affrontate con tranquillità come poche altre attrici, soprattutto giovanissime come lei, avrebbero fatto. Ecco che, infatti, ha detto: “dopo quattro settimane di prove (…) era possibile far emergere qualsiasi situazione”. Intervistata da MTV News ha detto che il regista Walter Salles “ha lasciato che la cosa accadesse. Ci ha dato molta fiducia”.

Non rinuncia comunque nemmeno ai servizi fotografici. Se appare semplicemente splendida su Vogue, è stata scelta anche per far parte della serie di scatti dell’azienda francese di profumi Florabotanica Balenciaga, di cui già sono pronte a girare immagini del backstage. La carriera torna a prendere la strada giusta, ma Kristen non può più permettersi di sbagliare, sempre che il suo presunto tradimento con il regista di Biancaneve e il Cacciatore, non sia una geniale trovata pubblicitaria. Non lo sapremo mai, possiamo solo sperare che la loro storia sia reale e che, alla fine, vinca l’amore. Del resto, ha solo 22 anni, è molto giovane e sbagliare è molto facile, ancora di più quando si vive sotto una pressione allucinante e la privacy non esiste. Il successo è meraviglioso, ma a volte è una trappola.

 

Lascia un commento