Angelina Jolie e Brad Pitt si sposano a Natale?

 

Ormai abbiamo perso le speranze di saperlo in tempo, ma per “dovere di cronaca”, proviamo a seguire la corrente e a trovare un bel pò di romanticismo in più nella bella storia d’amore tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Si dice che si sposeranno a Natale e finalmente il mondo è pronto a scoprire di più sul loro grande passo. La loro unione è nata quando ancora lui stava con Jennifer Aniston e, a prescindere dallo scandalo, alla fine il sentimento ha trionfato. Sin da subito hanno dimostrato il loro grande cuore e hanno iniziato ad aiutare i meno fortunati e ad adottare figli, ma anche a farli.

Oggi in tutto ne hanno sette e sono stati proprio loro a chiedere una unione più concreta, attraverso il matrimonio. Di recente hanno infatti detto: “Sto ricevendo sempre più pressioni dai miei figli e al tempo sento che è arrivato il momento giusto”. Da mesi, da questa frase sono nate varie interpretazioni. In verità, tutti i loro tantissimi fan sperano nel lieto fine e sognano che avvenga prima possibile.

In più, secondo la rivista In Touch i divi avrebbero già ordinato le fedi e inviato il loro stilista di fiducia a ritirarle. Ormai, però, ci si crede poco a queste nozze imminenti perché se ne parla da tempo senza risultati e, perché poi loro stanno cercando in tutti i modi di trovare il momento in cui l’attenzione di stampa e paparazzi sia più bassa, per unirsi in matrimonio senza troppo clamore. Sinceramente la scelta del Natale, potrebbe non essere particolarmente indicata. Per amore dei figli, però, questo e altro e allora chissà che in questa festività in arrivo non ci siano altre interessanti news sulla coppia che tra l’altro non nasconde di voler un giorno adottare altri bambini, per vivere in una famiglia sempre più bella, grande e unita.

 

Lascia un commento