Angelina Jolie e Brad Pitt si dedicano alla produzione di vino

di Francesca Commenta

 

No, Angelina Jolie e Brad Pitt non hanno di certo lasciato il loro abituale mestiere, lo stesso che li ha portati in giro per il mondo per recitare in alcuni dei film più famosi di sempre. Da tempo, però, si mostrano insofferenti all’eccessiva notorietà e cercano attività alternative, che un giorno potrebbero permettere loro di ritirarsi a vita più tranquilla. Da una manciata di settimane, infatti, hanno incuriosito pubblico e fan con il lancio di un marchio di vino, che adesso comincia ad essere richiesto. Riporta il nome della loro proprietà nel sud della Francia, Miraval. Chissà quando sarà disponibile pure da noi, ma intanto l’interesse serpeggia.

La notizia è stata data per prima dal giornale britannico “The Sun”, parlando di una interessante collaborazione tra i due attori di Hollywood e  l’enologo Marc Perrin con la sua famiglia. Il progetto sembra essere perfettamente riuscito e loro sono trepidanti di gioia, tanto che lo stesso Brad Pitt si è lasciato andare al commento:  Ci sentiamo coinvolti ed entusiasti del progetto sul vino con i nostri amici, la famiglia Perrin“.

Come al solito le star hanno preso parte al progetto in modo più che attivo ed, infatti, hanno contribuito a disegnare la bottiglia per la prima produzione vinicola del castello di Miraval. Le  prime bottiglie del vino, un rosato, ottenuto con la raccolta delle uve dei vigneti circostanti il castello, si possono già trovare in commercio e piano piano la loro distribuzione potrebbe diventare piuttosto estesa. Al momento l’enologo e produttore di vini Marc Perrin ha detto della coppia: “Brad e Angelina sono persone cordiali e simpatiche, con i piedi per terra e lungimiranti. Conoscendoli, diresti che mirano alla perfezione in ogni cosa che fanno“. Non resta che provarlo appena possibile, ma non ci saranno dubbi sulla bontà del prodotto. Tutto quello che fa questa coppia d’oro americana ottiene sempre grandi risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>