Giovanni Vernia, non sarà il protagonista del film su Fabrizio Corona

 

La smentita non ha tardato ad arrivare: Giovanni Vernia, amatissimo comico e vera star di Zelig, non sarà tra i protagonisti del film dedicato a Fabrizio Corona. La notizia era stata resa nota da Novella 2000 ed era apparsa subito credibile, visto che l’artista, in effetti, sul piccolo schermo interpreta proprio la parte dell’ex fotografo dei vip. Lo stesso Vernia ha dunque fatto sapere che tornerà prestissimo ad interpretare corona, ma lo farà esclusivamente nello show comico di Canale 5.

A tal proposito, la sua smentita è arrivata con una intervista che noi vi riportiamo in forma integrale:

Fabrizio oggi ha assolutamente letto su Novella 2000, e ci ho messo un bel po’ a leggerlo perché l’ho letto a testa alta, e non è semplice leggere a testa alta perché non vedi bene il foglio. Comunque, bando alle cianciere, Fabrizio ha letto che Giovanni Vernia, assolutamente comico che assolutamente lo scimmiotteggia ad assolutamente Zelig, vuol fare un assolutamente film su di lui. Assolutamente falso! Giovanni Vernia non potrà assolutamente mai interpretarmi. L’unico è Walter Nudo: perché come Fabrizio ha tanti tatuaggi, perché come Fabrizio ha fatto l’Isola dei famosi e perché parcheggia bene in doppia fila. Come può invece Vernia fare Fabrizio, con quella sua laurea in ingegneria elettronica?!

I fan di Vernia, quindi, potranno seguirlo soltanto a Zelig, anhce se certamente ha moltissime sorprese da svelare con i personaggi che spesso interpreta in tv. Dopo una pausa di riflessione, quindi, è pronto a tornare a Zelig proprio nei panni di Corona:

 Sono stato un po’ ad osservare cosa succedeva e in effetti anche dal carcere Corona ne ha combinate di nuovo un po’ delle sue, quindi mi è tornata l’acquolina perché ho visto che può succedere di tutto ma “Corona perde il pelo ma non il vizio”. Tra l’altro pare che a questa affermazione Corona abbia dichiarato (affermazione di GIOVANNI VERNIA nei panni di CORONA): “è vero che perdo il pelo, mi fa piacere che un comico sappia osservare la realtà e capisca che sono uno che si depila. E anche questo lo faccio a testa alta, infatti mi taglio sempre dappertutto”.

 

 

 

Lascia un commento