Pippi Calzelunghe: Tami Erin in manette?

Ha fatto profondamente parte della nostra vita e, poteva piacere o meno, ma Pippi Calzelunghe ne sapeva combinare così tanti di guai che nemmeno il più discolo dei bambini. A quanto pare le sue monellerie non erano solo finzione e nel tempo, l’attrice che vestiva i panni della rossa con le treccine non è certo diventata più tranquilla tanto che adesso è finita in manette. parliamo dell’interprete Tami Erin, in particolare di colei che nel 1988 interpretò Le nuove avventure di Pippi Calzelunghe“. E’ stata arrestata per aver aggredito il suo coinquilino, qualche giorno fa. 

Le ultime news in merito le riporta il sito web TMZ, sul quale è scritto che l’attrice è stata fermata dopo che è arrivata una segnalazione. Un vicino ha chiamato le forze dell’ordine perché aveva sentito delle grida di aiuto provenienti dalla casa. Che cosa è avvenuto davvero? Una prima ricostruzione effettuata dalla polizia di Walnut Creek, cittadina nella California del nord, conferma che l’ex Pippi Calzelunghe avrebbe alzato i toni con un coinquilino fino a terrorizzarlo. In suo aiuto sarebbe accorsa un’altra persona che ha poi allertato la polizia. A questo punto epr lei è scattato il fermo lungo una notte e poi è stata rilasciata su custodia il mattino seguente.

Oggi Tami Erin ha 38 anni e anche se non tutti ne riconoscono immediatamente il volto, è famosa a livello mondiale proprio per quel suo ruolo. Era l’idolo dei bambini e un pò anche dei grandi e in molti rimarranno delusi dal sapere che non era poi la simpatica canaglia che rappresentava. Del resto, ha avuto i suoi problemi. Dopo l’iniziale successo, la sua carriera nel mondo dello showbiz non è mai riuscita a decollare. Nulla che comunque giustifichi un comportamento sopra le righe. Chissà poi che cosa realmente l’ha fatto tanta arrabbiare da perdere letteralmente le staffe.

 

Lascia un commento