Riccardo Scamarcio: i segreti dell’attore italiano

Insieme a Raoul Bova è considerato tra gli attori italiani più belli e, nonostante sia fidanzatissimo da sempre, è sempre circondato da ragazze sognanti. Riccardo Scamarcio ci tiene a precisare che, a parte l’aria da duro e tenebroso, è molto romantico e crede davvero nei sentimenti. Per questo ha confessato che in amore è un vero tenerone e non risparmia le frasi d’amore e i gesti carini alla donna che ama.

Riccardo Scamarcio è stato di recente intervistato da un noto settimanale e per una volta non si è parlato soltanto del suo lavoro. Del resto i fan, soprattutto le donne, sono curiose di sapere tutto sul loro divo che, di solito, non ama tanto raccontare i suoi aspetti più intimi. Questa volta, però, è diverso e ha deciso di non avere più segreti sulla relazione con l’attrice, più grande di lui, Valeria Golino. Stanno insieme da sette anni e orma, come ha confermato il loro è un rapporto consolidato.

A livello lavorativo, poi, ha recitato nel nuovo film di Pupi Avati che è “Il ragazzo d’oro”. Una pellicola che ha fatto molto parlare visto che Scamarcio ha lavorato fianco a fianco con la bellissima Sharon Stone, con la quale c’era un grande feeling. Ci ha tenuto ha precisare però che lui ama solo la sua compagna che ha 13 anni più di lui. Per questo ha ribadito: 

Da qualche tempo il nostro rapporto è anche lavorativo. Essere insieme anche sul set non costituisce affatto un problema, anzi, in realtà siamo molto compatibili. 

Lo ha conquistato facilmente, come ha ricordato.

Grazie alla semplicità e ad un look semplice, senza eccessi. La mia donna ideale deve indossare abiti morbidi, dai colori tenui. Scarpe con tacchi? Sì, ma non altissimi. Insomma deve rispecchiare l’opposto di un look aggressivo.

La Golino bella e brava, evidentemente, ha anche tutte queste caratteristiche.

Photo Credit: Roberto Vicario su Wikimedia Commons

1 commento su “Riccardo Scamarcio: i segreti dell’attore italiano”

Lascia un commento