Water Horse, la leggenda degli abissi

di Blogger Commenta

Dal 14 Marzo, al cinema, è in tutte le sale una magica favola: “Water Horse la leggenda degli abissi”.
Il produttore vincitore dell’Academy Award® e la squadra di effetti speciali dietro a “Il Signore degli anelli” si sono alleati con i Revolution Studios, la Walden Media (Le cronache di Narnia) e la Beacon Pictures per portare sul grande schermo questa magica pellicola.

“Water Horse la leggenda degli abissi” è tratto dal romanzo dell’autore di Babe e diretto da Jay Russel. Il film racconta la storia di un ragazzo scozzese di nome Angus MacMorrow, che desidera con tutto il cuore che il padre torni dalla guerra.

La vicenda inizia quando Angus porta a casa un oggetto misterioso che ha trovato sulla spiaggia. In breve tempo, scopre che si tratta di un uovo incantato e si ritrova ad allevare una creatura magica: il mitico “drago marino” della tradizione scozzese conosciuto anche come mostro di Loch Ness.

Intorno a loro la Seconda Guerra Mondiale e un gruppo di adulti a tratti mostruosi.

Mentre cerca di nascondere il suo amico, che si chiama Crusoe, un simpatico dinosauro con gli occhioni dolci, stringe con lui un legame ed una forte amicizia e così Angus incomincia un viaggio di scoperta, proteggendo un segreto che darà vita ad una leggenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>