Niente paura… dal 16 Maggio c’è “Underdog”

La Walt Disney Pictures presenta in associazione con Spyglass Entertainment “Underdog: storia di un vero supereroe”, con James Belushi e Peter Dinklage.

Niente paura, quindi. Underdog è nelle nostre sale dal 16 Maggio! Il supereore canino con il talento per le rime torna in una nuovissima re-immaginazione live-action del classico dei cartoni animati “Ughetto cane perfetto” (UNDERDOG).

A seguito di un incidente nel misterioso laboratorio del folle scienziato Dottor Simon Barsinister (Peter Dinklage), un comune beagle si ritrova inaspettatamente dotato di poteri inimmaginabili e della capacità di parlare.

Armato di un attraente costume da supereroe, UNDERGOD (voce del comico Jason Lee) giura di proteggere i cittadini di Capitol City in pericolo e, in particolare, una bellissima cokerina di nome Polly Purebred (voce della candidata all’Oscar Amy Adams).
Quando una sinistra macchinazione di Barsinister e del suo braccio destro troppo cresciuto Cad (Patrick Warburton) minaccia di distruggere Capitol City, solo UNDERDOG potrà mettere in salvo la città.

http://www.buenavista.it/

Lascia un commento