Liv Tyler: matrimonio al capolinea per la bella attrice

di isayblog4 Commenta

La bella Liv Tyler, 30 anni, l’attrice famosa per “Io ballo da sola”, “Armageddon” e “Il Signore degli anelli” ha confermato di essersi separata dal marito il musicista inglese Royston London dopo 5 anni di matrimonio e un figlio, Milo, di 3 anni e mezzo.

Da tempo giravano ormai le voci di una presunta crisi di matrimonio tra i due, ma nessuno si aspettava il peggio.
Il loro matrimonio era stato celebrato nel 2003, una cerimonia da sogno sulle spiagge caraibiche.

Sembravano una coppia perfetta, il lieto evento della nascita di Milo pareva averli uniti ancora di più, ma purtroppo questa sembra l’unica cosa che li legherà ancora.

Il portavoce dell’attrice, figlia del cantante degli Aerosmith Steven Tyler, ha detto alla rivista People che Liv e l’ex marito rimarranno buoni amici e genitori devoti del loro piccolo, ma chiedono rispetto sulla privacy della loro famiglia soprattutto in questo momento.

Al galà del Metropolitan Liv è stata vista già senza l’anello nuziale e pare che per lei ci sia già un nuovo amore in vista, il cantante Craig David.
Un peccato, un’altra bella coppia di Hollywood scoppiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>