Rogue il solitario: dal 18 luglio al cinema

ROGUE IL SOLITARIO, della Lionsgate, è un action thriller ambientato nel violento mondo della malavita Asiatica in America, che esamina quanto lontano un uomo sia pronto a spingersi pur di riuscire a vendicare la morte del suo migliore amico.

ROGUE IL SOLITARIO è un thriller di arti marziali della Lionsgate, con Jet Li (FEARLESS, DANNY THE DOG, THE ONE) e Jason Statham (CRANK, THE ITALIAN JOB) nei ruoli di due nemici che si scontrano sullo sfondo dell’ambiente della mafia asiatica. ROGUE IL SOLITARIO è prodotto da Steven Chasman, Jim Thompson e Christopher Petzel ed è diretto da Philip G. Atwell; gli sceneggiatori del film sono Lee Anthony Smith e Gregory J. Bradley.

Quando il suo collega viene brutalmente assassinato dall’ignobile killer Rogue (Jet Li), l’agente dell’FBI Jack Crawford (Jason Statham) giura di trovare l’inafferrabile assassino e di vendicare personalmente la morte del suo amico. Ma Rogue è introvabile, almeno fino a quando non ricompare tre anni dopo, per infiammare una sanguinaria guerra per il territorio tra Chang (John Lone), il capo della mafia cinese, e Shiro (Ryo Ishibashi), il boss giapponese della Yakuza. Desideroso di catturare Rogue una volta per tutte, Crawford si getta a capofitto nel conflitto assieme al suo team di specialisti del crimine. Ma la sete di vendetta di Crawford mette in serio pericolo il suo giudizio professionale e in un’escalation di violenza, Crawford finalmente si trova faccia a faccia con il suo nemico, solo allora capirà che nulla riguardo a Rogue o al suo piano è ciò che sembra.

www.01distribution.it

Lascia un commento