Festival Internazionale di Cortometraggi “Per un pugno di corti”

Per un pugno di corti è arrivato alla sua 5a edizione. Lo staff del Festival Internazionale di Cortometraggi “Per un pugno di corti” vi invita a partecipare alla 5a edizione che si svolgerà il 10 e 11 ottobre 2008!!! La manifestazione è il frutto del lavoro di un gruppo di amici che sono partiti da un’ idea, avendo in tasca solo una certezza: la passione per il cinema. Dopo il successo ottenuto nelle scorse edizioni ci siamo sentiti liberi e motivati a proseguire. Il Concorso quest’anno, oltre alla sezione dedicata al cortometraggio, si avvale di altre due nuove categorie :”Ragazzi in corto” e “Speciale H24”.
Il Concorso: l’iscrizione alla competizione è gratuita e le opere devono pervenire entro il 31 agosto 2008. I lavori presentati non devono superare i 20 minuti compresi i titoli di coda e verrano visionati da una giuria di competenza.
Per scaricare il bando e visualizzare tutte le informazioni sul concorso visitate il nostro sito
www.perunpugnodicorti.it

Ragazzi in corto
Questa sezione è dedicata a giovani studenti delle scuole medie e superiori che, in collaborazione con i loro insegnanti, vogliono esprimersi e comunicare attraverso l’obiettivo della macchina da presa. Il tema è aperto volutamente per permettere ai ragazzi di liberare la propria creatività. La durata non dovrà superare i 10 minuti. Per scaricare il bando e visualizzare tutte le informazioni visitate il nostro sito

Speciale h24
Un’estemporanea dedicata agli autori che vorranno realizzare un corto in 24 ore con supporto logistico da parte dello staff. Lo svolgimento dell’evento sarà dalle ore 10.00 del 3, alle ore 10.00 del 4 ottobre 2008. Il materiale per le riprese sarà a carico dei partecipanti.
Per scaricare il bando e visualizzare tutte le informazioni visitate il nostro sito
www.perunpugnodicorti.it

Lascia un commento