Scommessa vinta per il Magna Graecia Film Festival!

Un grande pubblico e tanto entusiasmo. Una edizione così del Magna Graecia Film Festival si ricorderà per sempre. Tantissimi i fans degli attori che si stanno assiepando attorno all’anfiteatro della Villa Comunale.
Martedì è stata la volta di Rocco Papaleo che ha entusiasmato l’anfiteatro gremito della Villa Comunale.

L’attore di “Non c’è più niente da fare” – con un fuori programma – si è esibito sul palcoscenico cantando e suonando tra gli applausi del pubblico. La serata è stata caratterizzata dalla prorompente bellezza di Sara Tommasi e dall’impegno politico e sociale di Luisa Morgantini, vice presidente del Parlamento Europeo, “sponsor” di un film sulla condizione femminile delle donne afgane.

Ieri sera, mercoledì 23 Luglio la bellissima Sara Tommasi che ha presentato il suo “Ultimi della classe”. Un grande spot per Soverato e il Festival, definito dai giornalisti Rai “un evento affermato su scala nazionale e internazionale”. Ugo Gregoretti, Luisa Morgantini e Gianvito Casadonte hanno ampiamente illustrato i contenuti e il progetto del Mgff, confermando l’importanza raggiunta dalla kermesse.

Il direttore artistico, Gianvito Casadonte, si è mostrato commosso e visibilmente segnato dall’emozione di questa scommessa vinta per Soverato e per il Mgff.

Fonte: Magna Graecia Film Festival

Lascia un commento