Il 14 agosto torna l’incantesimo delle Cronache di Narnia

LFinalmente tornano nelle nostre sale cinematografiche i personaggi della fantasia senza tempo di C.S. Lewis che prendono vita ancora una volta nel nuovo episodio della serie “Le cronache di Narnia. Il Principe Caspian”, in cui i fratelli Pevensie sono ancora magicamente trasportati dall’Inghilterra al mondo di Narnia, dove avevano combattuto la guerra contro Jadis e la Strega Bianca. Questa volta li attende un’emozionante e rischiosa avventura e la loro fede e il loro coraggio saranno messi alla prova ancora più duramente.

E’ trascorso un anno dagli incredibili eventi narrati ne “Il leone, la strega e l’armadio” e i re e le regine di Narnia si ritrovano nel fantastico regno lontano, solo per scoprire che sono trascorsi più di 1300 anni nel tempo di Narnia.

Durante la loro assenza l’Età d’oro di Narnia è finita, Narnia è stata conquistata dai Telmarini ed ora è sotto il controllo del malvagio re Miraz (interpretato dal bravissimo Sergio Castellitto), e dal perfido capo dell’esercito dei Telmarini (interpretato da Pierfrancesco Favino).

Starà ai 4 fratellini Peter, Susan, Edmund e Lucy, un tempo re e regine di Narnia a combattere per far tornare a rivivere il regno incantato di Narnia.

Il film è distribuito dalla Buena Vista International

Lascia un commento