Kung Fu Panda: diventa l’eroe di te stesso!

Il 29 Agosto tenetevi pronti: il “Panda Monio” sta arrivando! Dai creatori di Shrek e Madagascar, il nuovo sorprendente film d’animazione della Dreamworks: Kung Fu Panda.

“Sii l’eroe di te stesso”, è questo che i produttori di Kung Fu Panda vogliono trasmettere a tutti i bambini. Una frase che significa non cercare le soluzioni al di fuori di noi stessi, non aspettarsi che qualcun altro metta le cose a posto per noi.
Ognuno ha le capacità per fare qualsiasi cosa voglia, se ci crede veramente. “Sii il meglio che puoi”.

Po (la voce nel doppiaggio italiano è di Fabio Volo) è un panda ciccione e scansafatiche che lavora come cameriere nel ristorante del padre, ma sogna di essere un campione di Kung Fu. Inaspettatamente prescelto da un’antica profezia, Po dovrà salvare la Valle della Pace dal terribile Tai Lung.

A trasformarlo in un grande combattente di Kung Fu saranno i suoi idoli di sempre: Tigre (la più forte e audace tra i maestri di Kung Fu), Vipera (un guerriero pungente), Scimmia (abilissima nelle arti marziali) e Mantide (la più piccola ma forte, veloce e con un temperamento meschino), sotto la guida del grande maestro Shifu, molto bravo nel suo lavoro di allenatore del “meglio del meglio” dei guerrieri di Kung Fu di tutta la Cina.

Kung Fu panda è distribuito dalla Universal International Pictures

Lascia un commento