“La fidanzata di papa’” il nuovo film di Boldi

La fidanzata di papà in uscita il 14 novembre, sembra essere la classica commedia degli equivoci, risate, e battute del cinema popolare adatto proprio per il natale… Il cast con Boldi, eccezionale presenza di Simona Ventura che rientra dopo 12 anni al cinema, Enzo Salvi, Biagio Izzo, Nino Frassica, I Fichi d’India, Teresa Mannino, Davide Silvestri, , Loredana De Nardis, Martina Pinto, Aurora Quattrocchi.
Massimo Boldi vedovo, titolare di un albergo a Cortina, è un uomo allegro un po distratto. Con lui vivono la figlia e il cognato Salvi, cuoco romano. Massimo vive una relazione segreta con Luminosa (Mannino), ragazza sentimentale e sognatrice, che da sempre lavora nell’albergo. I due erano vicino al fidanzamento ufficiale, ma un viaggio a Miami scombina tutto: il figlio di Massimo, Matteo sta per diventare padre, la sua fidanzata Barbara (Pinto) è incinta. Massimo così parte per l’America, Luminosa resta invece a casa.
La madre di Barbara, Angela è una donna manager abbastanza inacidita, proprietaria di una catena di risoranti a Miami, Los Angeles e New York. Il suo assitente personale è Maria. Quanto ai Fichi d’India, i due folli comici saranno dei curiosi poliziotti stile Chips.

1 commento su ““La fidanzata di papa’” il nuovo film di Boldi”

  1. LA FIDANZATA DI PAPA
    ieri ho visto questo film, si puo dire che e assolutamente SCONCLUSIONATO. Mi meraviglio di tutta questa pubblicita, interviste e commenti positivi. Mi chiedo: sieti tutti ciechi o vi bevete tutte le balle che raccontano sul film ???????????
    SIAMO USCITI ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO…………..peccato per chi e rimasto fino alla fine!
    Soldi butati via………

    Rispondi

Lascia un commento