La dolcezza di Vaporidis coinvolge tutti

Nicolas Vaporidis nasce a Roma nel 1981 da padre greco e mamma romana. Sin da piccolo ha respirato l’aria del cinema grazie al nonno materno, che considerava il cinema una seconda famiglia. Comincia quasi subito a fare provini per poter entrare in questo fantastico mondo, ma dopo i primi rifiuti capisce che è arrivato il momento di studiare seriamente.
I suoi corsi di recitazione sono cominciati a Londra la città in cui si trasferisce per studiare. La prima esperienza sul set è a Roma, recita in un film di Vincenzo Salemme,”volesse il cielo”.
La sua formazione diventa sempre piu ampia grazie anche al teatro, dove recita in Riccardo III , romeo e Giulietta, e in una commedia “io e Annie”.
Il suo fascino decisamente da bravo ragazzo anche quando interpreta ruoli piu complessi come in “cemento armato” , lo rende irresistibile non solo per le piu giovani ma per tutte le donne, riceve consensi anche dal pubblico maschile.
Il suo talento e la sua bravura, insieme ai suoi grandi occhi e il suo dolce sorrisso lo porteranno di sicuro molto lontano.

Lascia un commento