Romics: rassegna internazionale per il fumetto e il cinema d’ animazione

A dal Dal 02/10/2008 al 05/10/2008 Roma Fiera.
Romics: Rassegna Internazionale dedicata al fumetto e al cinema d’animazione.
Rassegna Internazionale dedicata al fumetto e al cinema d’animazione Romics prende vita presso la Fiera di Roma, organizzatrice dell’evento insieme a Castelli Animati. Romics, un festival dedicato agli appassionati del fumetto di tutti i tempi, ai patiti dei personaggi sfornati dalle matite più originali e creative. E poi il cinema d’animazione, anch’esso fonte di ispirazione per tutti gli amanti di quella che può essere considerata una vera e propria arte ed i cui estimatori sono sempre più numerosi. Autori di fumetti e registi di film d’animazione saranno i protagonisti di Romics, all’interno di una manifestazione caratterizzata da mostre, anteprime, concorsi e molto altro ancora.
Da non perdere a Romics le sfilate di Cosplay, dove ammirare i costumi dei più conosciuti personaggi dei comics. Una passione, quella di indossare gli abiti del proprio eroe preferito, che contagia sempre di più gli amanti di fumetti, comics, anime, ecc.
Case editrici, case di produzione e distribuzione cinematografica, fumetterie, librerie, collezionisti, aziende di videogames, internet, home video e merchandising.

Lascia un commento