Ormai il fenomeno Camp Rock è entrato prepotentemente nelle case degli Italiani, con una storia semplice naturale, che farà innamorare migliaia di ragazzi.
Sembra proprio ispirato ai momenti spensierati di “Happy days” con una gioventu fresca e audace che sa quello che vuole. Non mancano sorprese e colpi di scena per assicurare un alto gradimento, e non delure il pubblico.

Questi ragazzi rivoluzioneranno lo stile di vita di molti loro coetanei!
La loro musica pian piano sta diventando la colonna sonora dei momenti della giornata di molti giovanissimi, e i protagonisti sono presi come modelli a cui ispirarsi.
Da sempre la musica, l’arte in genere hanno dato un contributo notevole alle nuove generazioni, anche camp rock vuole trasmettere qualcosa di positivo.

Commenti (3)

  1. IO non l’ho visto e sono pentitissimo ora, per fortuna ho letto che su mediaset premium che lo ridaranno dalla prossima settimana su disny channel. quindi non me lo perderò sicuramente.

  2. chi vi piace di più,camp rock o high school musical?
    rispondete

  3. zakino e vanessina……
    Sto patlando cn voi.Quando vi decidete a ritornare insieme?
    YOU ALL IN THIS TOGHETER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>