Disaster Movie: la parodia dei film catastrofici

di Blogger Commenta

 Con il loro inimitabile stile ironico e la loro sconfinata immaginazione, Jason Friedberg e Aaron Seltzer, il team di cineasti creatore di Scary Movie, Hot Movie, Epic Movie e 3Ciento Chi l’ha Duro…la vince! affronta, questa volta, uno dei generi cinematografici più importanti e celebri di tutti i tempi: il film catastrofico.

DISASTER MOVIE segue le buffe disavventure di un gruppo di amici ventenni eccessivamente attraenti, che una notte si imbattono in ogni genere di evento catastrofico e disastro naturale possibile: asteroidi, tornado, terremoti, ogni tipo di calamità immaginabile si abbatte sulla città e incrocia le strade del gruppo di giovani, mentre questi tentano di risolvere una serie di misteri che potrebbero porre fine alla distruzione dilagante.
DISASTER MOVIE non risparmia niente e nessuno, da Indiana Jones ad Iron Man da Amy Winehouse a High School Musical.

Tutto diviene oggetto della satira pungente del film, dagli ultimi blockbuster, alle icone della cultura pop, e ai personaggi più chiacchierati dell’anno. Jason Friedberg e Aaron Seltzer si prendono gioco di tutto e di tutti, come solo loro sanno fare.
Lionsgate e Grosvenor Park presentano una Produzione 3 in the Box, DISASTER MOVIE, nel cast Matt Lanter, Vanessa Minnillo, Kim Kardashian, G Thang e Carmen Electra.

Il film è scritto, diretto e prodotto da Friedberg e Seltzer, prodotto da Peter Safran e distribuito da Eagle Pictures.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>