Sprezzante del pericolo di essere etichettata come attrice dei buoni sentimenti, Anne Hathaway è stata la protagonista de Il diavolo veste Prada , che avrebbe potuta bollarla per sempre come la ragazza della porta accanto. Ma quale porta accanto, in Rachel getting married veste i panni di una ragazza ex tossica e dalla esuberanza spiazzante, era stata disarmante nell’indipendente Havoc e adesso senza colpo ferire la vediamo nei panni della Regina Bianca nel prossimo film di Tim Burton Alice nelle paese delle meraviglie” per la Walt Disney. Già presenti nel cast Johnny Depp e la compagna del regista Helena Bonham Carter.
Si prevede un nuovo caleidoscopico turbillon di colori e trovate registiche di quel genio di Burton che non poteva sottrarsi alla tentazione di trasformare il racconto di Lewis Carroll in frenetico capolavoro.

Articolo a cura di Luca Lupo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>