Festival del Film di Roma: grande successo di prevendita

Ieri nel primo giorno di prevendita, il Festival Internazionale del Film di Roma ha fatto registrare uno straordinario risultato al botteghino: diecimila biglietti venduti in poche ore, circa tremila in più dello scorso anno. Esauriti, entro le 10.30, i cinquecento tagliandi elimina code distribuiti, sin dal primo mattino, presso la biglietteria dell’Auditorium.

Gi 850 biglietti per l’anteprima di 15 minuti dell’attesissimo Twilight di Catherine Hardwicke sono già terminati, pertanto è prevista una replica venerdì 31 ottobre alle 17 presso la Salacinema LOTTO (purtroppo non sarà presente il cast). La richiesta di una seconda visione è stata fatta dai molti fan rimasti delusi per non essere riusciti ad aquistare il biglietto, diciamo che in parte sono stati accontentati!
Molto richiesti anche tutti i film italiani e gli incontri con Al Pacino, David Cronenberg, Michael Cimino, Toni Servillo e Carlo Verdone, Olivier Assayas e Viggo Mortensen.

La prevendita continua presso la Biglietteria Centrale dell’Auditorium Parco della Musica, nei punti vendita autorizzati LIS – Lottomatica Italia Servizi (elenco su www.listicket.it), attraverso la biglietteria telefonica LIS (servizio a pagamento: per chiamate nazionali 199 109 783, per le chiamate dall’estero 06 3700106, con orario dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00) e online sul sito www.romacinemafest.it (vedi BIGLIETTERIA nel menu) e www.listicket.it fino al giorno precedente l’evento che si intende acquistare.

Fonte: www.romacinemafest.it

Lascia un commento