Tropic Thunder: il nuovo, divertentissimo film di Ben Stiller

di Blogger Commenta

Ben Stiller, Robert Downey Jr. e Jack Black sono i protagonisti del nuovo film della DreamWorks Pictures: Tropic Thunder.
Nel film Ben Stiller interpreta Tugg Speedman, una viziata superstar di film d’azione, ormai in declino che dopo aver invano atteso l’agognato Oscar spera di tornare sulla cresta dell’onda con un nuovo film di guerra intitolato Tropic Thunder. Insieme a Tugg c’è Kirk Lazarus (Robert Downey Jr.), un pluri vincitore di Oscar (per l’esattezza ne ha vinti 5), che è sempre alla ricerca di nuove sfide e di nuovi modi per esprimere la sua “arte drammatica”.
Insieme a loro si uniscono Jeff Portnoy (Jack Black) un attore comico che vuole attrarre su di sé l’attenzione del pubblico non solo grazie alla sua “flatulenza”, Alpa Chino (Brandon T. Jackson) una star hip-hop ansiosa di scalare le vette di Hollywood e l’esordiente Kevin Sandusky (Jay Baruchel) … beh, al lui basta aver un lavoro!
Questo improbabile gruppo di egocentriche primedonne si ritrova insieme per girare un epico film di guerra, ma quando la produzione rischia di non poter continuare le riprese a causa dei costi, il gruppo decide di spostarsi nella remota giungla del Sudest asiatico finendo, involontariamente, coinvolto in una battaglia vera.
In Tropic Thunder anche Matthew McConaughey e Tom Cruise nella parte del produttore.
Questa commedia d’azione è stata scritta e diretta (oltre che interpretata) da Ben Stiller e uscirà nelle sale il prossimo 24 Ottobre.

Tropic Thunder è distribuito dalla United International Pictures.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>