In uscita per il 19 Dicembre 2008 il film Come un Uragano con Richard Gere e Diane Lane

di Blogger Commenta

 Richard Gere & Diane Lane di nuovo insieme in un Film Drammatico e Sentimentale, Romantico, Appassionato e Suggestivo. Ecco tutti gli ingredienti per un perfetto Film di Natale

Dopo Le parole che non ti ho detto e Le pagine della nostra vita, Come un uragano è uscito nel 2002, ed è ora diventato un film, che sarà nelle nostre sale dal 19 dicembre 2008. Nicholas Sparks ormai famosissimo per i suoi romanzi in cui sono protagonisti i sentimenti immagina come protagonisti una coppia che abbiamo già visto lavorare insieme: Richard Gere e Diane Lane. Non è un caso che i due attori dimostrino un feeling già ben rodato. Lo stesso Sparks si è dichiarato entusiasta del successo del film, e in particolare della performance di Richard Gere e Diane Lane.
Diane Lane interpreta Adrienne una donna in crisi col marito che l’ ha tradita con la sua migliore amica. Richard Gere interpreta Paul Flanner , un uomo che ha vissuto tutta la vita inseguendo la sua carriera di medico, e ora decide di andare a Rodanthe per affrontare una pesante crisi di coscienza.
TRAMA DEL FILM: COME UN URAGANO

Adrienne Willis è una donna che si sta ancora riprendendo dal tradimento del marito (Christopher Meloni) e sta cercando di rifarsi una vita, ha appena saputo che lui vuole tornare a casa. Combattuta fra sentimenti contrastanti, accoglie con piacere la richiesta di una vecchia amica che la vuole ospite del suo una locanda nella cittadina balneare di Rodanthe, nella Carolina del Nord per un fine settimana sperando di trovare la tranquillità di cui ha bisogno per ripensare alla propria vita. Tuttavia, l’idea di un piacevole soggiorno viene immediatamente sconvolta dal sopraggiungere di un uragano e Considerata la stagione finita, Adrienne è così Costretta ad una coabitazione forzata con l’unico ospite della locanda, il dott. Paul Flanner, un medico che per tanto tempo ha sacrificato la famiglia per la carriera, e ora arriva per affrontare una crisi di coscienza.
Adrienne inizia a confidarsi con lui scoprendo quanto entrambi siano accomunati dall’insoddisfazione per le reciproche esistenze. A poco a poco l’attrazione tra i due diventa più forte e Adrienne e Paul si abbandonano ad un amore struggente e appassionato che lascerà il segno nelle loro vite.
Sono due estranei sotto lo stesso tetto che si stringeranno l’uno all’altra per farsi coraggio, senza sapere che l’uragano che li colpirà sarà quello della passione ed Entrambi riscopriranno sentimenti ed emozioni che credevano perduti.

Il Trailer del Film Come un Uragano:

(Articolo a cura di Laura Faraci)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>