“Verso L’eden”: il nuovo film di Costantin Costa Gavras a marzo nei cinema

di Blogger Commenta

La trama del film “Verso L’eden” racconta di Elias (Riccardo Scamarcio) un giovane clandestino che si getta in mare per scappare dalle motovedette della guardia costiera che vogliono catturarlo in Grecia.

Fuggito da loro riesce ad arrivare sulla spiaggia dell’Eden un posto pieno di ricchi, li inizia a svolgere alcuni lavoretti tra cui il facchino e l’idraulico e non solo, da anche il massimo nelle prestazioni sessuali, infatti è costretto dopo vari casini combinati a fuggire anche dalla Grecia e per evitare l’arresto riesce a trovare rifugio a Parigi dove un grande mago che organizza spettacoli gli ha detto di passare a trovarlo al lido.

Riccardo Scamarcio protagonista assoluto di questo film recita molto bene la sua parte, e poi comunque sia ci sono modi e modi di affrontare un tema basato sull’immigrazione clandestina e quello scelto dal regista è il meno credibile. Verso gli inizi di marzo il fim “Verso L’eden” sarà in tutti i cinema.

Trailer Del Film – Verso L’Eden (cast attori Riccardo Scamarcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>