Verso fine mese uscirà il nuovo film di David S. Goyer intitolato “Il Mai Nato”

Tanto per iniziare volevamo avvisarvi che la visione di questo film è sconsigliata ai bambini al di sotto dei 13 anni per alcune scene di violenza e per alcuni linguaggi sessualmente troppo espliciti.
La trama del film “Il Mai Nato” parla di una giovane chiamata Casey Beldon che nutre un senso di rancore nei confronti della madre perche fin da quando era piccola l’ha sempre trascurata e abbandonata.
Tormentata da uno spirito maligno chiamato “Dybbuk”che sarebbe l’ anima di una persona morta a cui è stato impedito l’ingresso in paradiso la ragazza scoprirà che suo fratellino gemello ha perso la vita da bambino e che inoltre ci potrebbe essere un legame tra lui e questo Dybbuk.

Per sistemare questa situazione ma soprattutto per aiutare la ragazza intervengono un veggente un amica e un prete. Il regista del film David S. Goyer esprime il suo parere sul film girato dicendo che è esattamente il genere di film che a lui fa paura perche è strutturato veramente in un modo eccezzionale. Il 27 febbraio 2009 il film “Il Mai Nato” sarà in tutti i cinema e chi ha voglia di adrenalina allo stato puro non se lo perda assolutamente.

Trailer Del Film – Il Mai Nato

Lascia un commento