Incubo bianco: sarà il vostro ultimo respiro!

La Warner Bros presenta Incubo Bianco.
In Antartide, il territorio più isolato del pianeta, con nessun residente fisso, nessun orizzonte, nessun ombra.

La trama del film Incubo Bianco

Antartide. Il luogo più freddo e isolato dela terra, dove la temperatura scende anche a 85 gradi sotto lo zero e i venti soffiano tra i ghiacci a una velocità di oltre 160 km orari. E’ qui che risiede una delle forze più letali della terra. Ed è un posto che lo sceriffo federale Carrie Stetko (Kate Beckinsale) vorrà dimenticare per sempre.
Come unico funzionario federale presente nella base di ricerca di Amundsen-Scott, la sua permanenza in questo luogo finora è stata non solo molto dura, ma anche particolarmente monotona. Tra tre giorni, con la chiusura della base e l’inizio del lungo buio invernale, finalmente andrà via. Lascerà l’Antartide per sempre e restituirà il distintivo per cominciare una vita nuova.
Il ritrovamento di un cadavere tra i ghiacci di questa terra isolata la trascinano in un misterioso incubo. Sul corpo della vittima, trovata a diversi chilometri di distanza dall’accampamento, sono presenti strani segni di percosse. Si tratta, inoltre, del primo omicidio avvenuto in Antartide, mentre per lo sceriffo Stetko è la prima vera sfida dopo lungo tempo. Le sue indagini coinvolgono presto anche l’Agente Speciale Robert Pryce (Gabriel Macht), inviato sul posto per monitorare i suoi progressi in questo territorio senza regole. Mentre il caso si avvia sempre più verso una svolta mortale e dopo lo svelamento di un segreto nascosto per sessant’anni, la Stetko diventa anch’essa un bersaglio. Pryce potrebbe rivelarsi un potente alleato, ma solo se risolvere il caso è realmente il motivo della sua presenza.
Con pochi giorni a disposizione prima che parta l’ultimo aereo, la Stetko dovrà darsi da fare per risolvere il mistero prima di restare intrappolata tra i ghiacci con l’oscurità – e l’assassino – sempre più vicini.

Il trailer del film Incubo bianco

Il film Incubo Bianco esce al cinema il 2 Ottobre.

Lascia un commento