Michael Jackson’s This Is It: finalmente al cinema dal 28 Ottobre

Il film Michael Jackson This is it esce in tutto il mondo a partire dal 28 ottobre e sarà in programmazione solo per due settimane.

Il regista Kenny Ortega, che è stato partner creativo di Jackson, ha dichiarato: “Questo film è il regalo di Michael ai fan”.

Il film è uno sguardo esclusivo e privato nel mondo di un genio creativo, un evento che capita una volta nella vita. Il lungometraggio mostra un artista esperto che lavora e coordina cantanti, ballerini, membri della band, coreografi, creatori degli effetti speciali e un numero infinito di creativi messi insieme per questo concerto storico.

Michael Jackson’s This Is It (Questo è quanto) accende i riflettori su un artista fragile e allo stesso tempo megalomane, un uomo che era abituato a sognare in grande perché grande lo era; era immenso.


This is it
offrirà ai fan di Jackson e agli amanti della musica nel mondo una prospettiva unica dell’artista mentre sviluppava, creava e provava i suoi concerti che hanno fatto il tutto esaurito e che si sarebbero tenuti questa estate alla 02 Arena di Londra. Chi avrà la fortuna di vedere Michael Jackson’s This is it potrà conoscere un aspetto privilegiato e privato del cantante, ballerino, realizzatore cinematografico, architetto e genio mentre crea e perfeziona il suo spettacolo conclusivo.

1 commento su “Michael Jackson’s This Is It: finalmente al cinema dal 28 Ottobre”

Lascia un commento